«

»

Nuove adesioni a Fonarcom

Dopo i primi contatti e le serate di presentazione, sono più di 5 le scuole del trevigiano e del vicentino che hanno aderito a Fonarcom.

Con grande soddisfazione personale posso dirvi che ci sono anche altre scuole che stanno valutando il passaggio a Fonarcom e nelle prossime settimane il numero dovrebbe crescere sensibilmente.

Queste scuole hanno ritenuto valida e vantaggiosa l’offerta, che nasce dalla collaborazione tra il sottoscritto per quanto riguarda i rapporti con Fonarcom e con la Dott.ssa Mogentale per quanto riguarda le docenze.

Per le docenze ai corsi è possibile inserire formatori di vostra fiducia, inoltre qualora siate iscritti a Fondimpresa possiamo valutare, sulla base di quanto accantonato, quali percorsi è possibile finanziare.

Gli argomenti di formazione sono pressoché illimitati e di recente sono stati approvati 2 corsi per insegnare l’utilizzo della lavagna Lim (Lavagna interattiva multimediale), primo soccorso, antincendio, Haccp (Analisi dei pericoli e dei punti critici di controllo), formazione sulla comunicazione con i genitori e con il bambino, ecc.

Più scuole aderiscono, maggiore sarà il numero dei corsi finanziati, perché aspettare?

 

Per informazioni sul funzionamento del fondo e dei bandi non esitate a contattarmi
al 349 6237870 oppure scrivete a: mail@emilianoguarinon.it

 

Pubblicato: novembre 2014

About the author

Emiliano Guarinon

Sono psicologo, amo questo lavoro e la possibilità di utilizzare le competenze acquisite nel corso degli anni per aiutare le persone a trovare nuove soluzioni alle difficoltà che possono sorgere nel corso della vita. Credo che le persone non siano isole ma, con la loro unicità, parte di qualcosa di più grande. La psicologia può fornire un nuovo filtro di osservazione, da cui ripartire per raggiungere nuovi obiettivi e scoprire il proprio “posto nel mondo”. La bellezza non sta nella meta, ma nel percorso fatto per raggiungerla.