«

»

Consulenza Online

Da gennaio 2017 è disponibile il servizio di consulenza online previa telefonata/incontro in studio per valutare assieme la fattibilità e le motivazioni della richiesta di utilizzare lo strumento online.

La consulenza psicologica online avverrà tramite la piattaforma Hangout, risorsa gratuita e disponibile tramite Google. Verrete contattati tramite il Vostro indirizzo mail.

Ideale per chi si trova all’estero o per chi si trova a viaggiare spesso, garantendo quindi la continuità nel rapporto.

Il servizio è rivolto esclusivamente a maggiorenni.

La consulenza online si caratterizza per la flessibilità e l’applicabilità a diverse situazioni e problematiche, ed è finalizzata alla promozione del benessere e al potenziamento delle risorse.

Durata della sessione online

È di circa 50 minuti e il numero delle sessioni varia in base alla tipologia di problematica presentata.

Cosa serve per usufruire della consulenza psicologica online?

Per usufruire della consulenza psicologica online necessitano:

  • una buona connessione ad internet
  • cuffie e microfono
  • il programma Hangout

Inoltre, prima di effettuare un primo incontro, è necessario inoltre firmare un consenso informato contenente il trattamento della privacy.

Il pagamento è anticipato tramite bonifico bancario a seguito del quale verrà emessa parcella.

 

Per informazioni contattatemi al 349 6237870

 

google-hangouts

Pubblicato: gennaio 2017

About the author

Emiliano Guarinon

Sono psicologo, amo questo lavoro e la possibilità di utilizzare le competenze acquisite nel corso degli anni per aiutare le persone a trovare nuove soluzioni alle difficoltà che possono sorgere nel corso della vita. Credo che le persone non siano isole ma, con la loro unicità, parte di qualcosa di più grande. La psicologia può fornire un nuovo filtro di osservazione, da cui ripartire per raggiungere nuovi obiettivi e scoprire il proprio “posto nel mondo”. La bellezza non sta nella meta, ma nel percorso fatto per raggiungerla.