«

»

Programmare la formazione 2016-2017

Come ogni anno si avvicina il momento di programmare la formazione per il prossimo anno scolastico.

Perché non farlo tramite Fonarcom?

Con Fonarcom avrete la possibilità di realizzare i vostri corsi in maniera finanziata, senza costi per la scuola!

  • Il primo passaggio da effettuare è quello di aderire al Fondo con una semplice comunicazione all’INPS tramite il consulente che si occupa delle busta paga;
  • il secondo è quello di affidarsi ad un professionista che sa come e quando presentare le richieste e i progetti al Fondo.

Volete ottenere risultati senza dispendio di tempo ed energie? Lasciatevi aiutare da chi lo fa come professione! Oppure potete avventurarvi nei meandri della presentazione come Asterix ne “Le 12 fatiche” 😉

 

Formazione su quali argomenti?

Quelli di cui avete necessità e che vi piacerebbe sviluppare.

 

Sempre più realtà come la vostra hanno aderito a questa proposta ottenendo numerosi vantaggi, volete far parte di questo gruppo?

Per ulteriori dettagli cliccate su Formazione Finanziata
oppure contattatemi al 349 6237870

Pubblicato: marzo 2016

About the author

Emiliano Guarinon

Sono psicologo, amo questo lavoro e la possibilità di utilizzare le competenze acquisite nel corso degli anni per aiutare le persone a trovare nuove soluzioni alle difficoltà che possono sorgere nel corso della vita. Credo che le persone non siano isole ma, con la loro unicità, parte di qualcosa di più grande. La psicologia può fornire un nuovo filtro di osservazione, da cui ripartire per raggiungere nuovi obiettivi e scoprire il proprio “posto nel mondo”. La bellezza non sta nella meta, ma nel percorso fatto per raggiungerla.